Mares erogatore Prestige 32 NTT INT

Mares erogatore Prestige 32 NTT INT

Descrizione

L’erogatore PRESTIGE 32 NTT offre un peso ridotto per un minimo affaticamento della mascella ed una tecnologia all’avanguardia per i secondi stadi in tecnopolimero di medie dimensioni.Le caratteristiche del materiale della cassa trasmettono il calore consentendo immersioni in acque fredde,senza i timori associati all’uso dei tradizionali involucri in plastica.Le tecnologie del PRESTIGE:valvola Trimaterial in ottone,poliuretano morbido e poliuretano ad alta resistenza,per garantire il massimo delle prestazioni,della sicurezza e della durata; sistema Dynamic Flow Control,per minimizzare la caduta della pressione intermedia in fase d’inspirazione,migliorando così le prestazioni dell’erogatore anche in condizioni estreme; sistema Vortex Assisted Design,per una dolcezza di respirazione a tutte le profondità. L’erogatore,mai entrato in acqua ed ancora chiuso nella sua confezione sigillata,è completo di garanzia.Visibile su Roma o spedibile in Italia a carico dell’acquirente.Claudio 338891463

Informazioni di contatto


Statistiche

1073 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.