Mercatino Sport è da sempre a disposizione della community sportiva in forma completamente gratuita.
I costi per mantenere la piattaforma sono sempre stati a carico nostro e come potrete capire sempre in aumento.
Vi chiediamo quindi un piccolo sforzo per continuare ad offrire il servizio gratuitamente.
Vuoi donare con Paypal? clicca sul pulsante sotto e te ne saremo sempre grati ;)

JACKET SEA BORNE ADV

JACKET SEA BORNE ADV

Descrizione

Il jkt è realizzato in Cordura 1000 ed ha la possibilità di alloggiare, sul retro in basso, due piombi da Kg 1 fissi, insieme ad altri 5+5 Kg. sistemati in apposite tasche inferiori. Aempre anteriormente, il jkt è dotato di n° 3 tasche con chiusura a cerniera. Lo schienalino è rigido, ma imbottito nella parte della schiena. Spallacci e cinture sono fissati anteriormente da tre fastex da mm 50, facilmente regolabili. Altre 6 fibbie in acciaio inox sono opportunamente posizionati in punti strategici del Gav. Il gruppo gonfiaggio è dotato di comando per l’immissione dell’aria nel sacco. E’ possibile scaricare aria, agendo direttamente sulla valvola posta alla base del corrugato. Infine, è stata predisposta una valvola di sovrappressione, a comando automatico o manuale, tarata a 0,2 Bar e collocata nella zona basso-posteriore del sacco. La spinta di galleggiamento di questo GAV è: per la misura XS Kg. 11- per la S Kg 12,5- per la M kG 13,2- per la L Kg 14- per la XL Kg 15.

Informazioni di contatto


Statistiche

1694 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.