Mercatino Sport è da sempre a disposizione della community sportiva in forma completamente gratuita.
I costi per mantenere la piattaforma sono sempre stati a carico nostro e come potrete capire sempre in aumento.
Vi chiediamo quindi un piccolo sforzo per continuare ad offrire il servizio gratuitamente.
Vuoi donare con Paypal? clicca sul pulsante sotto e te ne saremo sempre grati ;)

Jacket a volume posteriore Seatec II

Jacket a volume posteriore Seatec II

Descrizione

Giubbetto equilibratore militare. Versione all black come da dotazione NAVY SEALs. Un Jacket militare USA con costruzione doppio sacco in cordura 1000 USA. Un’ imbracatura essenziale ed imbottita con anelli inox posizionati per favorire il trasporto di equipaggiamenti pesanti.

Lo scarico rapido a trazione è posizionato sul lato sx in basso verso il subacqueo in modo da essere raggiungibile anche indossando un bibombola: la valvola è sempre a portata di mano e senza ostacoli.

In immersione l’equilibrio è perfetto e la precisione dei comandi agevola le operazioni di controllo dell’assetto. La sensazione di libertà provata è notevole.

Con il bibombola il SEATEC SEAHORSE si mantiene aderente al subacqueo; con il monobombola la sacca tende ad “abbracciare” la bombola.

In entrambi i casi la sensazione è piacevolissima: sembra di essere appesi all’imbrago, senza trazioni e con un assetto in acqua che tende all’orizzontale favorendo tutte le fasi dell’immersione.

Informazioni di contatto


Statistiche

1381 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.