Mares Thermic She Dives

Mares Thermic She Dives

Descrizione

Muta classica realizzata con un aggiornato taglio anatomico femminile in neoprene bifoderato mm.5,composta di due elementi:Giacca con cappuccio incorporato,cerniera diagonale al viso,guarnizioni in Graphite Skin ai polsi per limitare le infiltrazioni d’acqua,coda di castoro con bottoni automatici per una facile chiusura e rivestimento interno in Plush per una migliore termicità,più Salopette girocollo smanicata, rivestita internamente in Plush,con una pratica cerniera anteriore per una più comoda vestibilità e guarnizioni in Graphite Skin alle caviglie. Colore:nero con inserti grigi.La muta,mai indossata ed entrata in acqua,è integra ed in perfetto stato,come nuova.Visibile su Roma (00199)o spedibile in Italia con spese a carico dell’acquirente.Pagamento con PAYPAL. Claudio 3388914638.

Informazioni di contatto


Statistiche

714 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.