Mares Trilastic 753 She Dives

Mares Trilastic 753 She Dives

Descrizione

Monopezzo con cappuccio separato opzionale,chiusura posteriore con fettuccia tirazip e colletto regolabile con velcro, realizzato con taglio anatomico femminile preformato in neoprene superelastico Trilastic a spessore differenziato mm.7 sul petto,mm.5 su braccia,gambe e glutei,mm.3,5 su collo,polsi e caviglie,con protezioni in Poliuretano sulle spalle e rinforzi in Supratex sulle ginocchia.Il cappuccio non è compreso.La muta,mai indossata e mai entrata in acqua, ancora con cartellino Mares attaccato e sigillata nella confezione di cellophane originale,è integra ed in perfetto stato,praticamente nuova.Visibile su Roma (quartiere Trieste 00199)o spedibile in Italia (spese di trasporto escluse). Claudio 338.8914638.

Informazioni di contatto


Statistiche

614 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.