SECONDO STADIO CON EROGATORE

SECONDO STADIO CON EROGATOREClaimed

Descrizione

SECONDO STADIO CON EROGATORE AD ALTA VISIBILITA’ CALYPSO – AQUALUNG

PREZZO SCONTATO DA LISTINO EURO 115,00

SPEDIZIONE GRATUITA

Questo respiratore di gamma media integra gli erogatori Calypso e Titan. Può essere facilmente invertito da configurazione destrorsa a sinistrorsa da un distributore autorizzato Aqua Lung. La copertura anteriore ed il tubo giallo ad elevata visibilità rendono facile la localizzazione in caso di emergenza.

Secondo stadio:

Valvola di richiesta secondo stadio di medie dimensioni ed elevate prestazioni
La regolazione dell’Effetto Venturi facilita la respirazione e impedisce i fenomeni di erogazione continua
Può essere facilmente trasformato da destro a sinistro da un rivenditore autorizzato Aqua Lung senza bisogno di parti aggiuntive
La frusta gialla lunga 1 m e la cover gialla ad elevata visibilità rendono facile la localizzazione in caso di emergenza
Una griglia all’interno del T di scarico crea bolle di scarico più fini e quindi meno rumore e maggiore stabilità
Copertura anteriore facile da spurgare
Un materiale in policarbonato rinforzato rende questo secondo stadio più forte rispetto al precedente
Le aperture laterali sulla copertura anteriore evitano il flusso libero quando ci si trova controcorrente o si è a bordo di uno scooter
Questo modello a connessione veloce consente di rimuovere e fissare nuovamente il 2° stadio senza necessità di utensili. Questo consente sostituzioni veloci sul campo.
Tipo di secondo stadio Valvola richiesta
Controlli Interruttore Venturi
Boccagli Silicone con alette di morso ergonomiche
Orientamento Convertibile sinistrorso o destrorso
Compatibile con Nitrox Si, direttamente, con 40% O2

Informazioni di contatto


Statistiche

33 Visualizzazioni
0 Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.