Se fino a ieri solo i subacquei potevano vendere e comprare online la propria attrezzatura subacquea usata in maniera semplice, da oggi ci sono molte più possibilità. La piattaforma, completamente aggiornata, gestisce in maniera più sicura le informazioni che ci fornite.
Il nostro obiettivo rimane sempre quello di rendere ogni sport a portata delle tasche di tutti.
Il metodo è semplice: si mette in vendita attrezzatura usata, ma ancora perfettamente utilizzabile, a costi decisamente inferiori rispetto al nuovo.
Gli ideatori del sito hanno puntato in particolar modo sulla semplicità di utilizzo dello strumento con schede dettagliate e raggiungibili dall'utente mediante diversi criteri di ricerca (testuale, per categorie, per provincia, …); una strategia per facilitare la navigazione agli sportivi che potranno così trovare in modo rapido e mirato l'attrezzatura che stanno cercando.
Vendere la propria attrezzatura sarà altrettanto semplice: l'utente decide il prezzo, pubblica l'annuncio e quando qualcuno è interessato all'acquisto del suo oggetto lo contatterà direttamente tramite gli strumenti messi a disposizione dal sito e definirà in assoluta autonomia con l'acquirente i termini della compravendita.