Se sei un privato e vuoi vendere la tua attrezzatura usata è sufficiente registrarsi compilando il form dedicato: è semplicissimo e bastano 30 secondi, registrati ora!
Se sei un negoziante e vuoi vedere la tua attrezzatura nuova contattaci subito e troveremo la soluzione giusta per le tue esigenze.
Sulla nostra piattaforma è possibile vendere gratuitamente fra privati attrezzatura usata o nuova.
Nulla se vuoi vendere solo attrezzatura usata. Per vendere oggetti usati e rotti è sufficiente registrarsi per iniziare a vendere la propria attrezzatura; dopo esserti registrato puoi pubblicare tutti gli annunci che vuoi senza alcun costo.
No. Mercatino Sport mette a disposizione la sua piattaforma per mettere in contatto privati che vogliono vendere e comprare la propria attrezzatura; pertanto tutta la fase della trattativa avviene direttamente fra i privati stessi e Mercatino Sport non richiede alcun compenso.
Abbiamo messo a Vostra disposizione diversi metodi di ricerca per darvi la possibilità di trovare più facilmente quello che state cercando.
Potete utilizzare la semplice ricerca testuale, la ricerca per categorie, la ricerca per marca, la ricerca per provincia e la ricerca avanzata che combina tutte queste diverse opzioni.
Siamo in continua evoluzione e le novità su Mercatino Sport non mancano mai!
Proprio per questo abbiamo messo a vostra disposizione diversi strumenti fra i quali la newsletter, i feed RSS, Twitter e Facebook.
Una volta che ti sei registrato puoi inserire un annuncio dalla tua area riservata o direttamente dalla home page cliccando sul bottone “Aggiungi annuncio" in alto a destra.
Inserisci i dati obbligatori richiesti (ricorda, più dati inserisci più sarà facile per gli altri trovare il tuo annuncio), aggiungi almeno una foto ed il gioco è fatto!
L'annuncio è tuo, per questo puoi modificarlo come e quando vuoi.
Vuoi abbassare il prezzo, arricchire la descrizione o aggiungere una foto? Entra nella tua area riservata, clicca su “Gestisci annunci" e da li potrai modificare tutti gli annunci che vuoi.
Una volta veduto o trovato il tuo oggetto dovrai cancellare l'annuncio: vedrai è semplicissimo…
Entra nella tua area riservata, clicca su “Gestisci annunci" e da li potrai cancellare tutti gli annunci che vuoi.
Puoi trovare tutte le regole cliccando su “Regole di pubblicazione degli annunci".
Se hai avuto problemi durante la fase di registrazione non ti preoccupare, possiamo aiutarti facilmente: scrivi una mail segnalando il problema a info@mercatinosport.com e gestiremo la cosa per te al più presto per trovare una soluzione.
Dalla tua area personale puoi gestire tutte le informazioni realtive al tuo profilo; da li puoi cambiare la password, la mail a cui ricevere i messaggi, l'immagine del tuo profilo, ecc…
L'unica cosa che non puoi cambiare è il tuo username, serve agli altri utenti per ritrovarti all'interno di Mercatino Sport e per creare uno storico dei tuoi annunci.
Mercatino Sport cerca di vigilare attivamente sugli utenti “furbetti" che vogliono utilizzare la nostra piattaforma per fare affari poco onesti ma, trattandosi di uno scambio fra privati sul quale non abbiamo visibilità, non tutto è prevedibile.
Proprio per questo abbiamo stilato un elenco di consigli utili per non essere truffati che vi consigliamo di leggere nella sezione “Annunci sicuri".
Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.
Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.
Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.
Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.