Mercatino Sport è da sempre a disposizione della community sportiva in forma completamente gratuita.
I costi per mantenere la piattaforma sono sempre stati a carico nostro e come potrete capire sempre in aumento.
Vi chiediamo quindi un piccolo sforzo per continuare ad offrire il servizio gratuitamente.
Vuoi donare con Paypal? clicca sul pulsante sotto e te ne saremo sempre grati ;)

Vendo Tapis roulant Diadora

Vendo Tapis roulant DiadoraClaimed

Descrizione

Vendo tapis roulant Diadora per inutilizzo.
Modello: trim 2.4, fornito di collegamento bluetooth e fitness training App. È dotato di 12 programmi di velocità e 3 programmi target che permettono di differenziare l’attività fisica senza mai annoiarsi. Battito cardiaco sotto controllo tramite i sensori hand pulse posti sul corrimano. Ad allenamento terminato, è possibile richiudere Trim 2.4 e posizionarlo dove si preferisce grazie alle rotelle per il trasporto. Ottime condizioni. Ritiro a carico dell’acquirente (Bologna città) Prezzo leggermente trattabile.

Informazioni di contatto


Statistiche

248 Visualizzazioni
0 Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.