Erogatore Mares

Erogatore Mares

Descrizione

Vendo revisionato in perfetto stato. Due secndi stadi con I° stadio MR12 e consol Manometro e profondimetro. Ottimo per chi inzia l’attività.

1°Stadio: Storico primo stadio di indiscussa affidabilità. Il funzionamento è a membrana, con sistema DFC (Dinamic Flow Control) per il bilanciamento dinamico di caduta della pressione in fase d’inspirazione. Sede valvola alta pressione in metallo anticorrosione, sostituibile. Corpo in ottone nichelato e cromato, protetto da una calotta antiurto in elastomero, di nuovo disegno. Quattro uscite LP di media pressione e due uscite HP per il collegamento del manometro o del trasduttore del computer integrato.

2°Stadio: NIKOS utilizza il sistema Venturi ottimizzato che, grazie all’attento studio dei flussi d’aria, alle esperienze condotte sul simulatore di immersione ed alle severe prove effettuate in immersione, permette uno sforzo di respirazione estremamente ridotto. Leva ricoperta in PTFE autoadesivo e frusta Hi-Flow per migliori prestazioni.

Informazioni di contatto


Statistiche

262 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.