TUNGSTEN ATX200 e XTX40

TUNGSTEN ATX200 e XTX40

Descrizione

APEKS set erogatori TUNGSTEN ATX200 e XTX40
completi di 1° stadio ATX TUNGSTEN
Appena revisionati, corredati di entrambe le fruste, una superflow.
Compresa valigetta di custodia
biondiroberto68@gmail.com 3386272722

Informazioni di contatto


Statistiche

575 Visualizzazioni
Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.