Attrezzatura diving pinne gav erogatori

Attrezzatura diving pinne gav erogatoriClaimed

Descrizione

Ultimi pezzi rimasti del mio diving cedo perché ho preso altro materiale per altro tipo di immersioni:

– Erogatore completo Mares, primo stadio MR22 din, frusta gialla lunga, fonte d aria alternativa e secondo stadio Mares, manometro (all attivo un centinaio di immersioni, revisionato luglio 2019 e poi una decina di immersioni, sempre risciacquato correttamente!)

– Erogatore Mares completo, primo stadio Int Mares Mr12, secondo stadio e fonte d aria alternativa Mares, manometro Mares (nuovo), una decina di immersioni totali ma comunque revisionato nel 2019 senza più scendere in acqua.

– Primo stadio Mares MR12 revisionato e non più sceso in acqua

– GAV Mares vector 1000 AT Plus in ottime condizioni, air trim revisionato 10 immersioni fa, imbottitura e tessuto perfetto, completo di tasche per zavorra integrata TG M

– pinne Mares Avanti 4 taglia Regular

– 4 maschere di ottima qualità comprensive di custodia (Mares e Cressi)

– Manometro con frusta (consiglio revisione ma funziona benissimo)

– reel con moschettone

– varie fruste gav e erogatore

– 4 ferma boccaglio

– cinturino bussola suunto SK7

– schienalino tolto da gav bucato (ottimo come ricambio o utilizzo in piscina)

– fascia neoprene per polso porta torcia.

accetto tutti i tipi di pagamento e posso spedire, NON spacchetto tranne:

Solo GAV+Pinne 100€
Solo Erogatori 300€

Informazioni di contatto


Statistiche

154 Visualizzazioni
0 Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.