LAVAGNETTA MULTIPAGINA DA BRACCIO SUB + MATITA

LAVAGNETTA MULTIPAGINA DA BRACCIO SUB + MATITAClaimed

Descrizione

LAVAGNETTA SUB MULTIPAGINA CON MATITA

IMMAGINE PRINCIPALE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Qualunque sia la tua esigenza, questa polsiera multi-pagina è curvata per adattarsi, comodamente al tuo polso.

Le tre pagine ti offrono più spazio per scrivere le tue annotazioni.

La lavagnetta è dotata di una cinghia in velcro per il montaggio sul polso e ha una matita attaccata a un cordino a spirale e un supporto per fissare la matita quando non in uso.

La polsiera multi-pagina è comunemente usata per tutte le applicazioni in Immersione , acqua fredda, profondità estreme, professionale, attività ricreative, acqua calda e altro.

La polsiera multi-pagina è più utilizzata dai clienti che si considerano esperti, Advanced Diver .

La Lavagnetta polso multi-pagina è popolare perché i clienti apprezzano le seguenti qualità: facile da usare, funzionale, migliora l’esperienza in Immersione , è leggera e solida.

Informazioni di contatto


Statistiche

108 Visualizzazioni
0 Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.