Mercatino Sport è da sempre a disposizione della community sportiva in forma completamente gratuita.
I costi per mantenere la piattaforma sono sempre stati a carico nostro e come potrete capire sempre in aumento.
Vi chiediamo quindi un piccolo sforzo per continuare ad offrire il servizio gratuitamente.
Vuoi donare con Paypal? clicca sul pulsante sotto e te ne saremo sempre grati ;)

MUTA STAGNA CRESSI SUB – DRYLASTIC – DONNA Tg. S

MUTA STAGNA CRESSI SUB – DRYLASTIC – DONNA Tg. SClaimed

Descrizione

Cressi Drylastic è la nuova muta stagna recentemente presentata da Cressi Sub. Cressi Drylastic è stata pensata per i subacquei più esigenti che intendono immergersi nei periodi più freddi dell’anno in assoluta sicurezza. La particolarità della muta stagna Cressi Drylastic è la perfetta vestibilità che contraddistingue tutte le mute Cressi Sub. Viene venduta sia nella versione uomo che donna con due diverse colorazioni. La Cressi Drylastic uomo è proposta in nero, blu e grigio, mentre la versione da donna nella colorazione nero,grigio e bianco. Questa colorazione andrà ad abbinarsi ai nuovi colori proposti nei jacket da viaggio, nelle pinne e nelle maschere della nuova collezione 2013.

Cressi Drylastic è confezionato con un neoprene giapponese di alta qualità da 4mm precompresso. La fodera esterna in Lycra è particolarmente morbida ed elastica ma allo stesso tempo robusta. E’ stato scelto un neoprene Ultraspan ® precompresso molto elastico ma poco comprimibile. Questo tipo di neoprene non tende a schiacciarsi con l’aumentare della profondità in modo tale da garantire una perfetta tenuta termica anche alle quote più profonde.

Viene utilizzata una cerniera stagna in metallo Dynat con neoprene di protezione e alle ginocchie sono installate robuste ginocchiere particolarmente elastiche. La muta stanga Cressi Drylastic viene fornita con cappuccio da 5mm in Ultraspan.

Informazioni di contatto


Statistiche

24 Visualizzazioni
0 Condivisioni

Mercatino Sport

Mercatino Sport è uno spazio a disposizione di tutti gli utenti per pubblicare e/o consultare annunci di attrezzatura, servizi e articoli sportivi. Mercatino Sport nasce per incontrare le esigenze degli utenti e metterli in connessione per dare nuova vita ai prodotti e articoli di seconda mano.

Crediamo fermamente che il "second-hand" ha sempre più importanza nell' economia personale. Vi invitiamo però ad analizzare scrupolosamente gli annunci, a chiedere maggiori informazioni ai venditori ed a mettervi in contatto con loro.

Mercatino Sport è un Market Place aperto e non si prende la responsabilità di gestire pagamenti e spedizioni, pertanto usate cautela nella spedizione e/o pagamento del materiale.

Per maggiori informazioni sull' utilizzo della piattaforma non esitete a contattarci alla pagina CONTATTI, siamo a vostra disposizione h24 cercando sempre di fare del nostro meglio per migliorarci. Accettiamo sempre di buon grado consigli...vogliamo migliorarci per voi.